Deporvillage, sito di e-commerce di articoli sportivi, rinnova la propria collaborazione con la Granfondo Firenze De Rosa. Il negozio online nato in Spagna nel 2010 vanta un’offerta di oltre 500 marchi e più di 40 mila prodotti delle migliori aziende. Un catalogo che risponde in modo trasversale a tutte le esigenze, dal ciclista al triatleta, dal runner a chi pratica outdoor o fitness. I migliori prodotti a un prezzo super competitivo. Grazie a questa vasta offerta Deporvillage è diventato in pochi anni uno dei 5 principali siti di e-commerce sportivi europei.
Per tutti gli iscritti alla Granfondo Firenze – De Rosa Deporvillage regalerà un buono sconto del 6% da utilizzare sul proprio sito internet. Inoltre, quest’anno Deporvillage, oltre ad essere sponsor della manifestazione, avrà un traguardo intitolato. Un legame che si rinnova dopo l’ottimo successo della passata edizione.
Il traguardo Deporvillage si troverà in vetta alla salita del Poggio degli Uccellini, uno dei punti più difficili e decisivi del percorso. La salita, che va da Vaglia a Bivigliano misura 5,5 km ed è presente sia nel percorso lungo di 130 Km che in quello di 90 Km (dal Km 98,3 al 103,8 nel percorso lungo dal Km 64 al 69,5 nel percorso breve). In questi 5,5 Km verrà misurato il miglior tempo e l’uomo e la donna che supereranno l’ascesa nel minor tempo possibile vinceranno rispettivamente un buono di 50 € da spendere sul sito deporvillage.it.
La salita, di 283 metri di dislivello, ha una pendenza media del 6% con punte che raggiungono l’11%. Una scalata breve ma difficile. “Si tratta di uno dei tratti più impegnativi della Granfondo Firenze De Rosa – dichiara Alessandro Cipriani, presidente Veloce Club Firenze – che abbiamo inserito lo scorso anno sul percorso, accrescendo il livello di difficoltà, ma anche la spettacolarità della corsa. Crediamo che la collaborazione con Deporvillage possa dare una spinta in più sulla salita ai nostri corridori”.