Con la bella stagione torna la voglia di scoprirsi e di sentirsi a proprio agio con capi tecnici e performanti, motivo per cui sarete felici di poter attingere anche alla nuova collezione estiva firmata Veloplus. Come al solito, potrete trovare in questi capi stile, qualità e tecnica.
Pensata per chi vive ogni uscita al massimo
L’intera collezione si basa su capi esclusivi che vi permettono di vivere le vostre uscite al massimo, merito di tessuti all’avanguardia e di scelte tecniche identitarie che fanno emergere la grande esperienza di Veloplus nel mondo dell’abbigliamento da gara. Se cercate performance e chiedete molto a voi stessi chilometro dopo chilometro, vi sentirete ancora più veloci con il nuovo Body Dubai, un indumento aerodinamico in grado di donare performance estreme nei mesi caldi. Non è un caso infatti che questo body sia la prima dotazione del team Solutiontech Vini Fantini.
Salopette e maglie, tanta leggerezza e nuovi colori
Oltre al body troviamo nella collezione estiva 2025 capi come la salopette Atlantis e Gotham 2.0 o come le maglie Athene e Seoul, perfette per affrontare con stile la calura estiva. Si tratta di prodotti realizzati con tessuti altamente performanti, tessuti perfetti per godere delle lunghe uscite sotto il sole. Per questi ed altri capi vi rimando direttamente al sito Veloplus.