Taipei Cycle si conferma una fiera di calibro mondiale e anche nel 2025 non ha tradito le attese. Tra le belle novità troviamo sicuramente un grande prodotto italiano, ovvero il nuovo motore Polini E-P3+ST.
Tra i migliori al mondo
Questo è il posto di Polini ed il merito va all’impegno che ha portato l’azienda a questo strepitoso motore. Per il noto marchio italiano è la terza volta al Taipei Cycle e anche in questa partecipazione Polini ha lasciato il segno con la solita qualità. Il nuovo E-P3+ ST trasforma ogni spostamento in un’esperienza fluida, intuitiva e senza stress, merito del nuovo software PST “Polini Simple Traction”. Questo upgrade regala al motore prestazioni su misura per gli spsotamenti urbani.
Il segreto sta nell’assistenza
Il motore EP-3 è una drive unit di qualità, un prodotto che in breve si è fatto conoscere meritando più che ampi consensi. Il nuovo software ottimizza l'agilità della pedalata, rendendola la soluzione ideale per affrontare la città. L‘assistenza si fa più precisa ma anche più naturale adattandosi con prontezza ad ogni tipologia di pedalata. Potenza ed efficienza sono a portata di mano, il tutto condito da una totale affidabilità che vi spiana letteralmente la strada.
Tre mappe, tre livelli di assistenza
Con il nuovo E-P3+ ST potrete scegliere la modalità di assistenza più adatta alle vostre esigenze, regolando la qualità della spinta direttamente dal comando manubrio. Sono tre le mappe: ECO, COMFORT e SPRINT. La modalità ECO vi regala le sensazioni più naturali per una assistenza graduale e delicata per ottenere anche consumi migliori. La modalità COMFORT mette in mostra grande equilibrio tra naturalezza dell’assistenza e un supporto extra per gustarsi il brio di uno spostamento senza fatica. per spostamenti senza fatica. La modalità SPRINT, quella più amata dagli appassionati che sono cresciuti con il mito Polini porta massima potenza con il minimo sforzo, la scelta giusta per superare ogni ostacolo con rapidità.
L’autonomia? Tanta…e la bici è quella giusta
Grazie alla tecnologia avanzata e al nuovo software il Polini E-P3+ ST offre oltre 100 km di autonomia con batteria da 500 Wh in condizioni ideali, garantendo spostamenti liberi senza fare mai calcoli, anche se affrontate percorsi impegnativi con una buona velocità. Per presentare questo motore Polini ha scelto una bici innovativa priva di cambio, la bici giusta per esaltare la qualità dell’assistenza fornita dal motore. Con una regolazione intelligente della potenza erogata il cambio diventa superfluo in città, la via migliore per dare vita ad una e-bike moderna che necessiti sempre di minore manutenzione. Per quanto ci riguarda, l’ approccio è rivoluzionario, ma anche quello giusto per una e-bike cittadina. Al resto ci pensa l’efficienza e la versatilità del motore Polini!