Oggi Trek ha presentato una nuovissima vernice Project One ICON Chroma in collaborazione con Shimano, che celebra gli iconici gruppi Dura-Ace del marchio. Per decenni, la componentistica DURA-ACE ha abbellito i telai di alcune delle bici più veloci del settore, compresi i primi modelli usciti dal negozio Project One più di 20 anni fa.
Trek ha già collaborato con Shimano in passato, ma questa è la terza bici Project One creata interamente insieme al gigante del settore. Questa collaborazione celebra una passione comune per l'innovazione, il design e l'artigianato nel settore del ciclismo.
Disponibile esclusivamente sulla piattaforma per bici da corsa Madone SLR 9 di Trek, la verniciatura Project One ICON Chroma DURA-ACE si ispira alle finiture dei componenti DURA-ACE. Il telaio completamente nero riprende il design elegante della guarnitura, mentre gli accenni di blu derivano dal LED blu caratteristico di Shimano Dura-Ace sui deragliatori.
Troverai anche il classico design a coste del cappuccio DURA-ACE sul tubo sella e sul tubo sterzo, che aggiunge movimento alla trama liscia e discreta del telaio. E, naturalmente, questo capolavoro è equipaggiato con i più recenti componenti Shimano Dura-Ace.
Gli appassionati possono ora personalizzare la bicicletta dei loro sogni presso i rivenditori Trek dislocati su tutto il territorio nazionale.