La maglia Gregarius Pro Made in Italy e la maglia Damask sono due prodotti che rappresentano con assoluta maestria l’eccellenza tipica dell’artigianalità italiana, un vanto per noi tutti ma anche un valore aggiunto quando il prodotto viene venduto all’estero. Queste due maglie ideate e prodotte da Q36.5 pongono sotto i riflettori due concetti cardine per il marchio, ovvero la grande attenzione per la qualità e la capacita di produrre localmente.
Una maglia eccezionale, leggera e aerodinamica
La maglia Gregarius Pro è stata creata per garantire eccezionali doti aerodinamiche, una potenzialità ottenuta con tessuti proprietari, un moderno taglio raglan ed un sistema di maniche a coste. Il pannello frontale perfeziona l’aerodinamicità ed il fit mentre quello posteriore si distingue per la presenza di un tessuto a nido d’ape, perfetto per affinare la termoregolazione e garantire sempre ottimo comfort nelle giornate calde.
Due vesti grafiche, due omaggi al nostro paese
Da una parte c’è la Maglia Gregarius Pro Made in Italy Jersey Blue con i colori del nostro mare mentre dall’altra c’è la Gregarius Pro Damask Jersey Black con chiari riferimenti all’abilità tutta italiana di lavorare i tessuti. Le due vesti grafiche esaltano la maglia Gregarius Pro, un capo certamente molto leggero, ma anche decisamente aerodinamico. L’abbinamento giusto? Senza dubbio il Gregarius Pro Bib Short Blue e Gregarius Pro Bib Short Black!