Domenica 9 aprile 2017 grande appuntamento a Passo Corese di Fara in Sabina (Ri) con la seconda prova del Circuito dei due Mari dal Tirreno all’Adriatico.
Si tratta della 12ª Granfondo Città di Fara in Sabina, che lo scorso anno ha registrato oltre 1800 iscritti. Una manifestazione di alto livello, che offrirà due percorsi agonistici: uno di 135 chilometri e 2100 metri di dislivello e un altro di 90 chilometri e 1500 metri di dislivello. Previsto anche un percorso cicloturistico di 36 chilometri e 600 metri di dislivello. Tracciati che porteranno i ciclisti a immergersi in un ambiente affascinante, fatto di immense distese di verdi oliveti.
Ricco il pacco gara, che sarà composto da ottimi prodotti tipici, gadget tecnico e integratori. Senza dimenticare le belle premiazioni, i tanti servizi per i ciclisti e il gustoso pranzo finale. Ulteriori dettagli sul sito internet dell'evento.
Sarà questa, dunque, la seconda delle cinque splendide prove del calendario 2017, che coinvolgerà Umbria, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Lazio.
Abbonamenti: per gli amatori uomini e donne 120 euro sino al 31 gennaio e infine 125 euro fino al 26 febbraio. Per i ciclosportivi uomini e donne 110 euro sino al 31 dicembre e poi 115 fino euro fino al 26 febbraio.
Tutti i dettagli sull’edizione 2017 del Circuito dei due Mari sono disponibili sul sito ufficiale, oppure sulla pagina Facebook.
CALENDARIO
26 febbraio - Gf dell’Amore - Città di Terni, Terni
9 aprile - Gf Città di Fara in Sabina, Passo Corese (Ri)
25 aprile - Fondo dei Colli Teatini, Tollo (Ch)
14 maggio - Granfondo degli Squali - Cattolica & Gabicce Mare, Cattolica (Rn)
28 maggio - Gf San Benedetto del Tronto, San Benedetto del Tronto (Ap)