Arrivano i primi trail della stagione…siete pronti? Se cercate una giacca per passare fuori le notti con la vostra gravel, avete bisogno della ASSOS x Mammut Aenergy IN Hooded Jacket. Comprimibile, calda e impermeabile, si rivela un capo importante per i viaggi, un vero jolly!
Se la temperatura scende, c’è lei
Capita proprio così, di giorno si pedala tanto e con buone temperature, ma dopo il tramonto, soprattutto nelle campagne aperte, nei boschi e in montagna, occorre coprirsi per continuare a pedalare, ma anche per i momenti in cui si sosta per magiare e prepararsi la tenda per la nottata. In tutte queste situazioni la ASSOS x Mammut Aenergy IN Hooded Jacket si rivela un capo all in one di grande qualità.
Piuma prodotta in maniera sostenibile
Questa giacca viene realizzata realizzata in collaborazione con Mammut specificamente per il gravel bikepacking ed è per questo che è ultraleggera e compatta. Deve essere stivata in una delle borse ma tornare nella sua forma velocemente per offrire un’efficace barriera contro il freddo. La piuma Mammut DRY DOWN idrorepellente da 850 CUIN viene prodotta sostenibilmente ed è racchiusa in piccole camere nel tessuto esterno Pertex® Quantum. Qui le piume, protette anche da un trattamento DWR senza PFC ( ottimo per pioggia leggera ), possono garantire un calore uniforme e piacevole. La zip bidirezionale vi di gestire in maniera mirata la ventilazione aggiungendo tutta la praticità indispensabile per un capo come questo. Indossatela nelle soste, di notte o come potenziamento del vostro abbigliamento quotidiano se serve, la ASSOS x Mammut Aenergy IN Hooded Jacket con il suo caldo cappuccio sarò la vostra arma per spingervi sempre più lontano da casa.