Cambia data la Granfondo della Riviera Bianchi che si disputerà Domenica 5 Marzo 2017 e non come precedente stabilito Domenica 9 Aprile. La manifestazione ligure sarà la prova di apertura del circuito Coppa Piemonte 2017: “A causa di problemi legati alla viabilità e alla percorribilità di arterie stradali di primaria importanza interessate dal transito della manifestazione – afferma Fabio Petrini presidente della società organizzatrice Andora Live – siamo costretti ad anticipare la data di svolgimento della manifestazione a Domenica 5 Marzo 2017. Confermati invece il percorso unico e la nuova location di Via dei Mille”.
Le iscrizioni alla manifestazione si effettuano attraverso il sito della manifestazione http://www.granfondoandora.com/Iscrizioni e la quota di adesione è di 35 euro per coloro che non sottoscriveranno l’abbonamento al circuito Coppa Piemonte, sino al 25 Dicembre.
Abbonamenti. Gli abbonati che hanno già sottoscritto l’abbonamento a sei prove del circuito Coppa Piemonte, se impossibilitati a partecipare alla Granfondo della Riviera Bianchi, potranno chiedere il rimborso della quota di partecipazione alla manifestazione relativa all’abbonamento sottoscritto. Per coloro che hanno scelto l’abbonamento a cinque prove, tra cui la manifestazione ligure, vi è la possibilità di partecipare alle sesta granfondo in programma o chiedere il rimborso della quota relativa all’abbonamento sottoscritto. Mentre i ciclisti che hanno effettuato l’abbonamento a quattro prove potranno soltanto scegliere di partecipare ad una delle manifestazione non opzionate al momento della sottoscrizione dell’abbonamento