Si preannunciano come una vera festa le premiazioni che domenica 16 ottobre chiuderanno la 3ª edizione della Granfondo Terre di Narnia, che si prefigge di diventare una classica di fine stagione.
Tanti e gustosi premi in natura saranno consegnati al PalAvis, palcoscenico dell'atto finale della manifestazione narnese, a partire dalle ore 13.30. Prima di tutto saranno premiati i vincitori del Circuito dei due Mari, per poi passare ai primi cinque di categoria delle classifiche della granfondo (i tre assoluti uomini e donne subito dopo l'arrivo saranno protagonisti delle premiazioni protocollari). Per i cicloturisti, invece, ci saranno tanti premi a estrazione.
Si passerà, quindi, alle premiazioni del Campionato nazionale di Fondo dell'Aics e poi a quelle del Salice Bike Challenge. Atto finale sarà quello rivolto alla classifica di società della granfondo, che verrà stilata in base al numero degli iscritti, sia agonisti che cicloturisti.
Insomma premi a pioggia, che verranno consegnati nel modo più celere possibile dagli organizzatori dell'Asd il Salice, senza però dimenticare che si tratta di un momento di festa e di un'occasione per stare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere prima della pausa invernale.
Iscrizioni
Amatori uomini: 25 euro sino al 6 ottobre e poi 30 euro
fino alle ore 19 del 13 ottobre. La quota sarà di 35 euro in loco dalle
ore 15 alle ore 19 del 15 ottobre e dalle ore 7.45 alle ore 8.45 del 16
ottobre.
Donne, cicloturisti e partenti alla francese: 20 euro
sino alle ore 19 del 13 ottobre. La quota sarà di 25 euro in loco dalle
ore 15 alle ore 19 del 15 ottobre e dalle ore 7.45 alle ore 8.45 del 16
ottobre.
Atleti diversamente abili: sempre 15 euro. Si dovrà inviare la licenza di atleta disabile.