Resta solo una settimana per iscriversi a “La Campionissimo”, la granfondo che, domenica 26 giugno darà la possibilità ai suoi partecipanti di conquistare due cime leggendarie del ciclismo, il Passo di Gavia e il Passo del Mortirolo.
Le iscrizioni on-line alla manifestazione chiuderanno infatti alle ore 20.00 di mercoledì 22 giugno. Le modalità di registrazione e pagamento sono descritte nell'apposita sezione del sito web della granfondo.
La quota di partecipazione di 60 euro comprende i servizi di assistenza durante e dopo la gara, e la maglia celebrativa dell'evento, prodotta da Assos, da indossare obbligatoriamente durante la manifestazione.
Saranno però solo duemila i partecipanti ammessi a “La Campionissimo”: le iscrizioni potranno quindi chiudere anticipatamente al raggiungimento del numero massimo di concorrenti. Qualora invece ci fosse ancora disponibilità di numeri dorsali, le iscrizioni verranno riaperte presso la segreteria in loco dell'evento, collocata al Palazzetto dello Sport di via Magnolta ad Aprica (So), operativa venerdì 24 giugno, dalle 15.00 alle 19.00, sabato 25 giugno, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.30, e domenica 26 giugno, dalle 5.30 alle 7.00, con sovrapprezzo di 10 euro.
Tutte le informazioni sulla granfondo “La Campionissimo” sono disponibili sul sito della manifestazione.