Venerdì 8 aprile 2016 – esattamente a un mese di distanza dalla domenica della kermesse ciclistica più attesa del Lago di Garda – si terrà, nell’incantevole cornice della Sala Gino Benedetti del Castello di Desenzano del Garda, la conferenza stampa per la presentazione del Colnago Cycling Festival 2016.
In una location di eccezionale fascino quale il Castello, verranno presentate tutte le novità della nuova edizione del Colnago Cycling Festival, che anche quest’anno si conferma come un appuntamento sportivo-turistico di primo piano nel panorama delle più belle manifestazioni italiane conosciute e apprezzate a livello internazionale.
Il Colnago Cycling Festival , che da venerdì 6 maggio, con l'apertura della segreteria, vedrà la partecipazione di oltre quattromila persone ai vari appuntamenti in programma, annovera fra i must del suo ricco carnet la Randonnèe e la Baby bike del sabato e soprattutto l’evento clou di domenica 8 maggio, la Gran fondo Colnago, che conterà migliaia di partecipanti e accompagnatori pronti per divertirsi e portarsi a casa tanti nuovi ricordi del nostro straordinario territorio .
Presenti le autorità che hanno sostenuto e valorizzato il festival, sin dal suo esordio, nelle persone del Sindaco Rosa Leso e dell’Assessore alle Attività Produttive Valentino Righetti.
Fondamentale e immancabile presenza quella del patron del celebre marchio di Cambiago, il Cav. Ernesto Colnago, main sponsor della manifestazione.
A presentare la conferenza un nome ormai familiare per il Festival, oltre che particolarmente gradito agli appassionati di ciclismo, ovvero il Falco Paolo Savoldelli.
In occasione dell’incontro, le autorità locali conferiranno alle 4 società ciclistiche di Desenzano Del Garda un riconoscimento speciale per l’attività di promozione sportiva sul territorio.
Tutti i capi acquistati ,verranno consegnati in segreteria il 6.7.8 Maggio durante il Colnago Cycling Festival, termine d’acquisto entro 30 Marzo 2016 o al raggiungimento del 500 capi Limited edition.
6-7-8 MAGGIO 2016: LA GARA INIZIA ORA!
La Gran Fondo Colnago fa parte di ZEROWIND SHOW, Il Circuito che PREMIA LA PASSIONE senza abbonamenti, griglie, tensioni, dedicato a chi ama il sano agonismo e pedalare nelle Gran Fondo più belle d’ITALIA.