Dominare la scena sportiva del triathlon è un’ambizione che accomuna Challenge Rimini e Cipollini Bike fin dalla nascita di ciascun brand. Per l’edizione 2016 di Challenge Rimini si rinnova così il sodalizio tra due marchi, che fanno della mentalità vincente il proprio segno distintivo.
Così come da un grande lavoro di team prende forma uno degli eventi di triathlon long distance più ambito sul territorio nazionale, allo stesso modo dalla ricerca continua e dallo sviluppo che guidano gli ingegneri di Cipollini Bike, prendono forma biciclette di altissimo valore tecnologico, che in poche stagioni hanno saputo diventare ‘l’oggetto del desiderio’ per molti amanti delle due ruote.
La pregiata fattura artigianale e un processo produttivo condotto da alcuni tra i migliori artigiani che la tradizione italiana abbia saputo produrre, rendono le biciclette Cipollini dei prodotti di qualità superiore, in grado di garantire performance di grande valore tecnico.
Già partner tecnico dell’evento riminese per la scorsa stagione, l’azienda ha scelto quest’anno di confermare il proprio supporto all’evento, nella convinzione di poterne ricevere una visibilità all’altezza delle migliori ambizioni di marketing.
Cipollini si presenta a Rimini con due dei propri migliori prodotti pensati per il triathlon e le prove a cronometro: NKTT - NK1K. Si tratta di telai aggressivi, tecnologici e pensati per esprimere grandi velocità, assolutamente adatti al mondo del triathlon e agli amanti delle prove multidisciplinari.
Philippe Zecchetto, CEO Diamant DMT, ha tenuto a precisare: ‘Abbiamo scelto di proseguire la partnership con Challenge Rimini alla luce degli ottimi risultati conseguiti lo scorso anno in termini di visibilità del brand all’interno dell’intero circuito. Il bilancio della scorsa stagione per noi è stato più che positivo, vista la grande affluenza di pubblico, di appassionati e il grande interesse dimostrato verso i nostri prodotti. Non sappiamo ancora se a Rimini ci saranno con noi testimonial del brand, ma ci aspettiamo ancora una volta una grande manifestazione, tanta gente agli stand e a bordo strada, tanto divertimento e soprattutto, una vittoria assoluta magari di un atleta con un nostro prodotto’.