Il ciclismo è sicuramente uno degli sport dove il contatto ravvicinato tra i grandi campioni e i loro tifosi regala emozioni irripetibili. E' altrettanto indiscutibile che quella dei ciclisti sia una grande famiglia, che accomuna tutti gli appassionati indipendentemente dalla loro levatura agonistica.
Si colloca in questo senso anche il legame tra la Granfondo Giro dei Tre Laghi e il professionista Sonny Colbrelli, a simboleggiare l'unione tra il mondo amatoriale e il massimo livello sportivo.
Colbrelli, desenzanese, classe 1990, milita nelle fila della Bardiani Valvole CSF Inox ed è da sempre vicino all'organizzazione della manifestazione di Prevalle (Ps). Compatibilmente con i propri impegni agonistici, il promettente passista veloce sarà al via della granfondo del 24 aprile, come ospite d'onore.
Le iscrizioni al Giro dei Tre Laghi sono possibili a 35 euro fino al 10 aprile. Dopo tale data la quota passerà a 40 euro e sarà valida fino 22 aprile. Iscriversi direttamente sul posto, sabato 23 e domenica 24 aprile, costerà invece 45 euro. Le iscrizioni sono possibili on-line, sul sito www.mysdam.net, oppure secondo le istruzioni riportate sul sito web della manifestazione.
Tutte le informazioni sul Giro dei Tre Laghi sono disponibili sul sito web dell'evento.