Mancano meno di tre settimane all'apertura del calendario granfondistico marchigiano, che sarà affidata alla 2ª Granfondo Città di Ancona, in programma domenica 6 marzo nella "città dorica".
Davvero comoda la logistica, che sarà alla Copparo Bike Store e al bar Conero Break, che distano pochi metri l'uno dall'altro. Quest'area è inoltre facilmente raggiungibile, dato che si trova a pochissima distanza dall'uscita Ancona Sud dell'autostrada A14. Inoltre offrirà comodi e ampi parcheggi, che per l'occasione saranno sorvegliati.
Altissimo sarà il livello di sicurezza offerto durante la manifestazione, organizzata dal Pedale Chiaravallese, che porterà a pedalare nello stupendo entroterra anconetano e lungo la bellissima riviera del Monte Conero, che quest'anno tornerà a essere scalato dai partecipanti.
Al termine della manifestazione pasta party nella confortevole location del Conero Break e ricche premiazioni, tra cui tante a sorteggio. Non vanno poi dimenticati i momenti di svago pensati per gli accompagnatori, tra cui una gara di abilità combinata per giovanissimi, che si terrà dopo la partenza della granfondo.
Quindi il Pedale Chiaravallese, che si è presentato alla stampa sabato 13 febbraio, sta preparando un evento davvero di alto livello, così da far trascorrere ai partecipanti una giornata di vera passione ciclistica, a cui sarà possibile aderire versando 30 euro fino al 21 febbraio, mentre dal 22 febbraio al 3 marzo la quota sarà di 35 euro. Per iscriversi basterà collegarsi al sito di KronoService. Il 5 marzo, in loco, iscrizioni a 40 euro.
La manifestazione anconetana aprirà il circuito Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport.
Ulteriori dettagli sul sito internet dell’evento.