Grande riscontro di adesioni per la Granfondo Città di Tolfa, appuntamento organizzato dall’Asd Velosabino che si svolgerà il prossimo 20 marzo. Sono già oltre 200 le adesioni per la gara che da quest’anno si svolgerà sotto l’egida dell’Ente di Promozione Sportiva ACSI: un’importante novità, soprattutto perché la manifestazione sarà valevole anche come campionato nazionale per questo ente.
“Siamo molto onorati che l’ACSI ci abbia dato così tanta fiducia - afferma il presidente del comitato organizzatore Luigi Neri - naturalmente spero di poter ripagare questa fiducia nel migliore dei modi. Come al solito cercheremo di allestire al meglio la gara, per permettere ai tanti appassionati di divertirsi e di passare una bella giornata di sport”.
Per evitare qualsiasi tipo di problema, la partenza della gara sarà a velocità controllata fino a Civitavecchia: dopo i primi chilometri i corridori potranno procedere in base al proprio ritmo.
Fino al 18 marzo 2016 è possibile abbonarsi al costo di 30 euro. Il percorso mediofondo è di 92 km per un dislivello di 1200 m, mentre il percorso lungo è di 137 km per un dislivello di 1600 m.
Tutte le informazioni sono disponibili su http://www.granfondocittaditolfa.it/