Le autocelebrazioni non appartengono al nostro modo di pensare, ma che un sito di ciclismo - anzi due - finoscano sulle pagine virtuali de Il Sole 24 ore non capita tutti i giorni e lo interpretiamo anche come segno di riconoscimento per il ciclismo tutto. Ecco la notizia:
Un fiocco azzurro sulla torta in mezzo alle candeline. Succede a tuttobiciweb, il più importante sito italiano dedicato al ciclismo agonistico, che domenica 9 marzo ha festeggiato i suoi primi dieci anni di vita. Dal 2004, infatti, tbweb racconta il mondo delle corse a 360 gradi con un crescendo di contatti, di pagine visitate e di prestigio. E per festeggiare un compleanno così importante, tuttobiciweb si è regalato un fratellino: è nato infatti tuttobicitech, il sito di chi pratica il ciclismo e vuole conoscere con velocità e rigore tutte le novità del mondo della bicicletta. Nuove bici, nuovi accessori, nuovi materiali, nuove metodologie di allenamento e di alimentazione. Uno spazio aperto dove trovare idee per fare delle vacanze in bicicletta, conoscere tutto di una Gran Fondo, consultare gli ordini d'arrivo delle gare amatoriali più importanti, apprezzare i consigli degli esperti in diversi campi e tanto altro ancora!
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-03-13/tuttobiciweb-si-sdoppia-nasce-tuttobicitech-141317.shtml?uuid=ABb0rp2&fromSearch