Per Look è appena cominciata la seconda stagione al fianco del team Torpado Kenda FSA, una collaborazione che trova ancora più slancio grazie all’inserimento nella formazione di tre atleti di ottimo livello, tre figure chiave che andranno a unirsi ad un gruppo di lavoro compatto e pronto a battagliare su più fronti. Gli atleti saranno equipaggiati con i pedali Track Race Carbon Ti., ottimi sotto ogni punto di vista.
Un team capace di fare bene ovunque
Per il 2025 Fabian Rabensteiner, campione italiano marathon 2021, 2022 e 2023, campione europeo 2022 e vincitore della classifica generale di Coppa del Mondo Marathon 2023 e 2024, diventa la punta di diamante del team Torpado Kenda FSA come numero uno indiscusso della disciplina. A lui viene affiancato Gioele De Cosmo, un giovane atleta giovane che mira a crescere nel segmento marathon dopo aver conquistato titoli tricolore e top10 in Coppa del Mondo cross country. Gioele, giusto per darvi l’idea, è il numero due in Italia, secondo all’italiano 2024 dietro a Fabian Rabensteiner. La quota rosa cresce con Katazina Sosna, atleta di calibro in grado di vincere molto nel marathon, tra cui la Roc d’Azur, la HERO Dolomites e l’Andalusia Bike Race, piazzamenti vincenti a cui si aggiungono podi europei e mondiali.
Pedali top di gamma
Gli atleti sfrutteranno per la stagione i pedali di punta della gamma off road, i nobili X-Track Race Carbon Ti. Con ben 515 mm2 di superficie d'appoggio questi pedali SPD governano la scena mtb con il miglior rapporto peso/potenza. Con l’asse in titanio Look aggiunge leggerezza ( 145 grammi l’uno ) e rigidità, un corposa sensazione che abbraccia tutta la larghezza della piattaforma che è di 60mm. Il corpo in carbonio è robustissimo e leggero, la giusta cornice per contenere cuscinetti protetti in maniera impeccabile e capaci di regalare sempre un’invidiabile scorrevolezza. Gli X-Track Race sono pedali speciali e regalano prestazioni davvero impeccabili in ogni loro versione!