Sarà certamente capitato anche a voi di dover caricare contemporanee luci, bike computer, smartwatch e fanalino posteriore ( giusto per citare alcune dei device che sfruttiamo nelle uscite in bici ), un mix di operazioni che ovviamente non avete mai potuto portare a termine contemporaneamente! Oggi grazie alla stazione di ricarica Trek CHRGtime potrete caricare più dispositivi nello stesso istante.
Praticità e tempo risparmiato
La stazione di ricarica Trek CHRGtime vi permette di ricaricare più dispositivi contemporaneamente eliminando in partenza l’ingombro dei capi e la dipendenza da più caricatori. Quella proposta da Trek è una soluzione pulita e ordinata, un contenitore con spazi organizzati che consente di caricare fino a sei dispositivi alla volta, seguendo il loro livello di ricarica grazie agli indicatori LED visibili all’esterno. All’interno grazie al vassoio con divisione rimovibile potrete gestire gli spazi per ricaricare anche dispositivi più grandi. Infine, una porta esterna posta sul retro di CHRGtime torna utile per caricare dispositivi come smartphone, tablet o pc portatili.
Eleganza e praticità
Quella proposta da Trek è una soluzione particolarmente intelligente che risolve in un baleno alcuni dei tipici contrattempi che incontriamo quando dobbiamo caricare più dispositivi alla volta. La stazione di ricarica è compatta ed elegante, un pezzo ben rifinito che potrebbe davvero rendervi la vita più facile e ordinata. Il coperchio morbido superiore permette poi di lasciare appoggiati tutti gli strumenti caricati per poterli montare al bisogno sulla bici.