Il Giro delle Fiandre è terreno di caccia per Tadej Pogačar e lo sarà ancor più domani dopo la recente Milano Sanremo. Domani il Team UAE Emirates-XRG torna in gara con Tadej come leader designato, affiancato da una squadra costruita su sua misura per creare un ritmo infermane e cercare di dominare la corsa. Nel 2023 il Campione del Mondo sloveno ha dominato il Fiandre indossando gli Aeroscope con montatura trasparente e lente oro. Tadej potrà anche scegliere un occhiale diverso, ma la missione resta sempre la stessa: vincere!
Aeroscope, massima personalizzazione
Aeroscope è un occhiale sportivo destinato esclusivamente al ciclismo, un prodotto di altissima gamma dotato di montatura caratterizzata da un'inclinazione pantoscopica di 12°, quella con cui si sfruttano al meglio le lenti una volta indossati gli occhiali. La montatura realizzata con Grilamid TR90 Bio Based ospita l’ampia mono lente realizzata in policarbonato ( 67 mm nella sua parte più ampia in verticale ) SCN-PPTM UV400, una lente davvero fantastica che blocca tutta la luce fino a 400 NM, compresi i raggi UVA e UVB. Il plus garantito degli occhiali Aeroscope resta il sistema Scala™ grazie a cui le aste, perfettamente regolabili in lunghezza, possono così adattarsi alla profondità del viso.
Aggiungetelo al carrello…c’è una sorpresa per voi
Se perfezionate l’acquisto di un occhiale Aeroscope sul sito sciconsport.com avrete l’opportunità di ricevere in omaggio un secondo paio d’occhiali scegliendo tra diversi modelli messi a punto dall’azienda. Fatevi due conti, comprando un Aeroscope in versione “Campione del Mondo” il secondo occhiale ad alte prestazioni sarà un regalo…scelto tra alcuni dei modelli utilizzati da Tadej in una delle sue tante imprese.