Cari appassionati di enduro, Limar presenta per voi il nuovo casco Etna, un casco che garantisce massima protezione e sicurezza grazie all’innovativo sistema chiamato PROXEAR®.
Innovazione e sicurezza, valori Limar
La new entry nella collezione E_volution si chiama Etna, un nome che evoca incredibili trail vulcanici, ma soprattuto un casco che offre tanta sicurezza. Il sistema PROXEAR® garantisce grande copertura a tutta la zona delle orecchie grazie ad una protezione che si estende fino all’articolazione temporo-mandibolare. Dal punto di vista estetico il risultato è particolarmente apprezzabile, infatti, a mio avviso l’intero sistema si integra alla tradizionale Roma del casco senza mai appesantirla.
Comfort elevato, peso giusto
Il sistema di imbottiture è targato MIPS® e nel particolare all’interno del casco Etna troviamo MIPS® Node System, abbondanti e comode imbottiture che perfezionano la calzata del casco. La chiusura sul mento è affidata a FidLock e alla sua fibbia magnetica, semplicemente geniale e comodissima. La calotta ospita un preciso schema di prese d’aria, un sistema di aerazione efficiente ( 2 frontali, 8 superiori e 5 posteriori ) che limita l’azione del calore e vi permette di smaltirlo velocemente nelle calde giornate passate in sella. Una bella visiera si integra poi alla linea del casco, un elemento che si rivela comodo nei lunghi percorsi sotto il sole o nella macchia, situazione in cui la visiera protegge molto bene anche dai rami. Il peso è di 450 g per la taglia M e 500 g per la taglia L.
Etna è disponibile presso i negozi
Etna è disponibile fin da subito nei negozi affiliati a Ciclo Promo Components e nello shop online Limar in due taglie ( M 53/57 e L 57/61 ) in diversi ed eleganti colorazioni.