La maglia All-road Unlimited Trail Jersey di Castelli è un capo davvero completo, infatti, dall’autunno fino alla primavera vi accompagna in ogni avventura gravel nel comfort più assoluto. Robusta, ma anche leggera, vi scorta ancora nelle fresche giornate primaverili e nei giri in altura.
Pile, maglia molto tecnica
Il tessuto il pile di poliestere ad alta densità fa in in modo che la maglia Unlimited Trail Jersey sia particolarmente leggera e traspirante, un dettaglio che torna ancor più utile in questo periodo in cui i salti termici ci sono sempre. Se uscite presto la mattina è normale che dobbiate affrontare anche temperature vicino ai 5°C, motivo per cui indossandola con un semplice gilet sarete perfettamente isolati. Il tessuto fitto protegge bene anche dal vento, mentre la sua consistenza fare in modo che si asciughi anche molto velocemente.
Sembra una giacca, ma non lo è
Nell’off road servono capi solidi e resistenti e questa maglia Castelli non sfugge alla regola. Tra le caratteristiche all-road troviamo le tasche capienti, di cui una sul petto, ma è proprio il comfort offerto l’elemento più palpabile. Questa maglia diventa l’ideale durante i primi freddi dell’anno se abbinata ad un gilet Puffy Vest, ma torna sempre utile nelle fredde giornate primaverili. A scoprirci faremo sempre in tempo, quindi non mettiamoci fretta, anche perché non dobbiamo rovinare il nostro stato di forma con uno stupido malanno proprio ora che la stagione deve decollare! Ve la consiglio come maglia tuttofare, perfetta nel gravel e nella mtb, sempre pronta all’avventura. Cuciture e materiali utilizzati sono di altissimo livello, motivo in più per puntarla ora che ci sono i saldi.