L’inverno chiama, Campagnolo risponde e lo fa con lo stile che è un must per gli appassionati del marchio sparsi in tutto il mondo. Collezione Donna e Uomo, tutto prodotto con tessuti tecnici, caldi e residenti per esaltare la vostra esperienza in sella.
Croce D’Aune, un luogo che evoca imprese ciclistiche
Questo Passo battezza le giacche invernali della collezione, le maglie mezza stagione e le calzamaglie invernali, un nome che richiama alla memoria diverse emozioni. La Giacca Croce D’Aune è realizzata con un tessuto bielastico termico a tre strati potenziato con una membrana e arricchito con un trattamento esterno water repellent. Un colletto sagomato e fianchi elasticizzati assicurano comfort in sella e mobilità elevata. Il marchio punta deciso verso la qualità, motivo per cui agli ottimi tessuti viene abbinata una lavorazione di alto livello. Lo stile elegante della giacca richiama la filosofia estetica Campagnolo, un dettaglio che aggiunge continuità e coerenza al capo e a tutta la collezione.
Gambe calde con un look total black
La calzamaglia Invernale Croce D’Aune termica sfrutta una costruzione ergonomica impreziosita da zone di protezione differenziate, un accorgimento che semplifica il capo esaltandone il comfort reale avvertito mentre si pedala. Il tessuto elasticizzato e termico per fianchi e polpacci spicca per protezione e resistenza agli attriti mentre la zona del cavallo e dei bicipiti femorali viene realizzata con un tessuto a tre strati, più resistente alle ablazioni e più protettivo. Il corpino posteriore ha il compito di gestire l’allentamento del sudore e mantenere in posizione la calzamaglia una volta indossata, aspetto ben gestito anche per merito di bretelle piatte e comode. I dettagli di stile li troviamo nella scritta “Campagnolo” torno su tono sopra il polpaccio e nel logo realizzato in materiale rifrangente nella parte bassa della schiena.