La giacca Finisseur Pro Gravel è una giacca progettata appositamente per pedalare su sterrato, un capo nato per il gravel, specialità che pone il ciclista in un ambiente che muta di continuo. Questo capo ad alte prestazioni ha un taglio più comodo che potrebbe conquistare chi cammina o corre nel tempo libero.
Gravel o running, due sport, una giacca
La giacca Finisseur Pro Gravel è un prodotto che aspera alla massima versatilità e grazie ad una fodera imbottita a base di poliestere riesce ad offrire un notevole calore in ogni momento della vostra attività in outdoor. Il tessuto esterno è antivento e trattato per essere impermeabile, mentre quello interno è traforato per offrire traspirabilità soprattutto a livello delle ascelle. Nella zona delle tasche viene posizionato un tessuto elastico, impreziosito anche da elementi rifrangenti. Sul petto spicca una tasca laterale, un elemento tanto caro a chi fa gravel.
Va bene in bici, ma anche a fine giornata
Finisseur ha pensato a tutto, anche a quando scendete di sella, infatti, la giacca Pro Gravel è perfetta anche quando la giornata in bici è finita, quindi se viaggiate leggeri avrete a vostra disposizione due soluzioni con un solo capo. La lunga cerniera Camlockcon tirato personalizzato è a prova di bomba. Il tessuto esterno come è logico aspettarsi non è pesante, del resto ricorda lo stesso che viene usato nei piumini, motivo per cui vi conviene girare alla larga da spine o rami.
Versatile e colorata
Finisseur raccomanda questa giacca a chi pedala o fa sport all’aperto in un range di temperatura compreso tra 2 e 15°C, abbastanza per chi si allena in questo periodo dell’anno. Ovviamente potrete regolarvi con capi intimi di diversa consistenza per ampliare l’utilizzo di questa giacca. I colori proposti da Finisseur sono davvero interessanti, altro evento che aggiunge qualità a questo capo, disponibile ora nei saldi del portale deporvillage .it.