Chi pratica ciclismo e si allena duramente anche in inverno lo sa bene, quando si fatica servono capi dinamici in grado di isolare bene ma anche di dare respiro quando il ritmo sale. Veloplus, marchio che ha una enorme esperienza nel confezionamento di capi pronto-gara, propone nella collezione invernale la giacca Las Vegas, un prodotto davvero interessante.
Freddo, vento e pioggia
Veloplus propone il Giubbino Las Vegas per un range climatico compreso tra i 3 e 12°C, inoltre, estende il suo utilizzo alle giornate ventose e umide grazie ad un tessuto antivento e water Repellent che fa il suo dovere alla grande. Un colletto alto dotato di copri zip e polsini avvolgenti fanno in modo che gli spifferi non trovino accessi lasciando comunque un alto grado di libertà. Il fondo giacca sul pannello posteriore si allunga proteggendo bene anche da eventuali schizzi d’acqua, ma la differenza questa giacca la fa anche per via del gilet interno, un dettaglio che diviene prezioso non solo quando si affrontano le salite a giacca aperta, ma praticamente in ogni condizione visto che migliora l’equilibrio termico all’interno della giacca.
Dettagli di qualità, Veloplus non teme la concorrenza
Le lavorazioni artigianali e l’attenta scelta dei materiali sono una certezza che possiamo ritrovare in ogni capo delle ultime collezioni Velolplus, una garanzia di qualità per chi ricerca capi sempre all’altezza della situazione. Il Giubbino Las Vegas si presenta proprio con questi valori, infatti, ogni centimetro di questo giubbino mette in mostra l’abilità di chi produce e la tecnologia dei tessuti scelti. L’effetto simil-trasparente della parte esterna mette in evidenza la trama interna, inoltre, messo da parte l’ottimo effetto estetico, va segnalato che i vari tessuti sono davvero molto elastici, motivo per cui la vestibilità ne beneficia sempre.
Più meni, meglio stai
Sembrerà strano ma la cosa è così e non fa una piega, più spingete, più il Giubbino Las Vegas vi ripaga con un grande comfort. La struttura esterna isola benissimo e devia il freddo mentre all’interno, giocando con diversi tipi di maglie intime, troverete l’equilibrio sperato. Il gilet integrato è un grande jolly, infatti, vi permette di regolare al meglio la temperatura interna, un bisogno reale per chi nei propri allenamenti ha la fortuna di poter inserire salite. Appena il ritmo in saluta si alza, vi basterà slacciare tutto il giubbino o anche parzialmente per dissipare il calore in eccesso. Il fit è ottimo e verrà apprezzato moltissimo da chi predilige capi dal taglio race. Le tre tasche seguono la filosofia sportiva del marchio, tre tasche a cui se ne aggiunge una centrale dotata di zip, infine, grande attenzione alla visibilità grazie a elementi riflettenti ben posizionati sul pannello posteriore.
Il Giubbino Las Vegas conquista con la sua poliedricità e uno stile sobrio e sportivo che non passa mai di moda.