La collaborazione tra Limar e Astana dura ormai da 6 anni e proseguirà ancora per almeno altri 3 anni. Non si tratta solo di semplice fornitura, ma di collaborazione tecnica a 360 gradi, con test, collaudi, prove tecniche dal momento della progettazione alla prova su strada, con continue sfide e confronti per raggiungere sempre la massima performance.
E’ il caso del nuovo modello AIR ATLAS, per il quale le simulazioni aerodinamiche a computer prima, i numerosi test in galleria del vento, la collaborazione con Vincenzo Nibali e il Team Astana Qazaqstan poi, ci hanno condotto step by step al risultato finale: AIR ATLAS, Il casco più veloce ed allo stesso tempo più ventilato è arrivato.
Per Limar l’occasione di collaborare con Vincenzo Nibali per lo sviluppo di un nuovo prodotto ha il sapore di un evento raro. Tanto più che sabato, il Giro di Lombardia, sarà l’ultima gara della straordinaria carriera di questo corridore leggendario, come si dice, l’ultimo ballo. Limar e gli ospiti dell’evento avranno il privilegio di condividere con Vincenzo un momento intenso di emozioni e sorprese.