Le giornate si accorciano e per continuare ad allenarsi nel pomeriggio faranno sempre più comodo le luci posteriori, anche se a dirla tutta, in modalità lampeggiante dovrebbero essere sulle vostre bici anche di giorno. Quelle di MagicShine sono un concentrato di potenza e affidabilità, inoltre sfruttano collaudate tecnologie per offrire una luminosità eccezionale.
Luce potente e sensori
Dotati di apposito sensore di luce, i fanalini della serie SEEMEE sono sensibili alla luminosità ambientale e di conseguenza possono regolare l’intensità per rendervi ancor più percepibili. SEEMEE 200 e SEEMEE 180 sono anche dotati di sensore di movimento integrato, lo stesso sensore in grado di registrare l’arresto o il rallentamento aumentando la luminosità. La stessa serie prevede anche il fanalino SEEMEE 30, il più conveniente dei tre.
Potente e resistente alle intemperie
SEEMEE 200 è potentissimo, infatti, grazie ai 200 lumen vi assicura una visibilità incredibile e si presenta in una configurazione incredibilmente resistente. La scocca in composito e ottime guarnizioni gli fanno guadagnare la certificazione IPX6, quella che assicura resistenza in caso di forte piogge e acqua pressurizzata. La lente principale proietta un potente raggio luminoso a 260 gradi, ottimo anche in caso di svolta. Solo 40 grammi e una autonomia che si spinge fino a 50 ore fanno in modo che questo fanale sia uno tra i più compatti, potenti e sicuro al mondo.
Grande autonomia
SEEMEE 180 ha una forma allungata e una autonomia di circa 18 ore. SEEMEE 30 ricalca le forme del 180 ma lo fa con 30 lumen e senza il sensore di spostamento. In tutti i casi questi fanali offrono diverse modalità di illuminazione e sono perfettamente ricaricabili con un cavo USB. Nelle varie confezioni trovate tutto quello che vi serve per fissarli al reggisela. I fanalini MagicShine SEEMEE li trovate presso i i negozi affiliati a Ciclo Promo Components