Che la bici sia uno strumento che ci rende liberi lo sappiamo tutti, ma è importante a priori che ci sia una bici giusta per ciascuno di noi! La nuova Lepus E di HASE BIKES è l'ideale per le persone che non riuscirebbero per svariati motivi a pedalare su una bici comune. Non è semplicemente un comfort trike, è il sogno che si realizza per chi desidera per svariati motivi ritornare in bici.
Comfort per tutti
La nuova LEPUS E sfrutta un sedile rialzato e regolabile ( altezze da 57 a 63 cm ) per offrire una ottima visione sul traffico, inoltre, resta ben rialzato rispetto al telaio permettendo anche a chi ha problemi fisici di riuscire a sedersi senza dover lottare con il tubo orizzontale. La funzione elettrica di avviamento assistito offre quell’abbrivio necessario per chi ha problemi ad esercitare molta forza sui pedali portando la bici alla velocità di 6km/h, il tutto grazie al motore BOfang M500. Il classico schema tre ruote diventa poi una manna per le persone con problemi di equilibrio e per i ciclisti più anziani.
Ciclistica solida, ma il trike è facilmente trasportabile in auto
Il trike LEPUS E viene fornito di serie con sospensioni a ruote indipendenti e ammortizzatori ad aria, un plus per garantire massimo controllo della stabilità in curva, un comportamento dinamico che si avvicina a quello offerto da una automobile. È anche possibile trasportare LEPUS E in un'auto piccola, infatti, bastano tre semplici passaggi per convertire il LEPUS E in un pacchetto compatto lungo 124 cm e non serve alcun attrezzo.
Accessori per ogni esigenza
LEPUS E è disponibile arricchito di una vasta gamma di accessori, inclusi pedali speciali, parapioggia, supporti per bastoni da passeggio, indicatori di direzione, poggiatesta e borse di varie dimensioni. Un accessorio recentemente aggiunto è il copri sedile ergonomico Vario Comfort, speciale per la generosa imbottitura, ma anche regolabile nelle aree delle spalle, della schiena e del bacino, garantendo così un comfort totale per qualsiasi ciclista.