Exept, PMI innovativa specializzata nella progettazione e nella produzione di biciclette da strada di altissima gamma con telaio monoscocca su misura in fibra di carbonio, e rh+, brand che produce abbigliamento e accessori per il ciclismo e l’outdoor, siglano una collaborazione che esalta il made in Italy.
Esaltazione del Made in Itlay
Oggi per emergere contano ricerca e innovazione più che mai, due fattori che uniti al design del prodotto permettono alle aziende di dire la loro in un panorama sempre più agguerrito. Oggi, Exept e rh+ avviano una bellissima collaborazione che permetterà ai due brand di veicolare all’estero il gusto per il vero made in Italy. Il ciclista oggi è un cliente sempre più preparato ed esigente, un aspetto che spinge le aziende a dover fare sempre meglio. In questo senso, Exept e rh+ trovano una via comune fatta di unicità e alta qualità.
Un percorso che vedrà le due aziende collaborare intensamente
Il binomio non può che essere vincente, biciclette di altissima gamma fatte a mano in Italia e abbigliamento tecnico e alla moda, così i due marchi saranno impegnati in una attività di co-branding particolarmente interessante. Dall’affiancamento in occasione di fiere ed eventi, la prima delle quali sarà Eurobike 2022, troveremo poi attività commerciali rivolte in particolare alla crescita dei mercati internazionali. Detto questo, per annunciare il tutto, la collaborazione viene inaugurata con il lancio del primo kit ufficiale di Exept firmato rh+, realizzato con capi tecnici e all’avanguardia sotto ogni aspetto.
Due marchi, due storie diverse ma votate alla perfezione
Exept s.r.l, azienda fondata a Finale Ligure nel 2016, EXEPT, desidera ridefinire l’esperienza che lega il cliente al ciclismo, mentre rh+ prosegue da anni il proprio cammino nel perfezionamento dei capi da ciclismo, una vera vocazione per il brand impegnato da sempre nell’utilizzo di tessuti particolarmente tecnologici e prestazioni per un outfit che fosse all’avanguardia e alla moda.