Gli occhiali sono gli elementi che hanno maggiormente caratterizzato l’outfit dei ciclisti negli ultimi anni e oggi più che mai sono comunque le linee del passato a tornare attuali modificate con un pattern decisamente moderno. 100% con i nuovi Norvik™ spinge al massimo l’acceleratore in termini di innovazione tecnica e performance, mentre il design “mescola” tantissimo e lo fa bene al 100%!
Trattamenti idrofobico e ololepcofico
Il guscio esterno X-extreme Hydrol aggiunge protezione ad un modello che sfrutta protezioni esterne e laterali amovibili per guadagnare ancora più protezione nei confronti degli occhi. L’occhiale è come sempre prodotto in Italia e progettato in California, rispondendo ai massimi requisisti. Il telaio i TR90 è leggero e robusto mentre rilievi in gomma facilitano il contatto tra zona del nasello e delle astice perfezionando il fit una volta indossato l’occhiale.
Protezione extra
L’occhiale spicca per le protezioni laterali rimovibili, una accortezza importante che. muta in pochi occhiali. Bastano pochi passaggi per trovare una lente in grado di proteggere ad alti livelli gli occhi facendo. Colorazioni diverse e diversità di lenti sono alla base della vasta offerta 100%, un fattore esclusivo a cui gli affezionati del marchio fanno ampiamente affidamento.