Alfa Romeo F1 Team ORLEN, un team che non ha bisogno di tante presentazioni, annuncia il nuovo accordo con ASSOS per una collaborazione che vedrà le due aziende impegnate nella progettazione di nuovo equipaggiamento sportivo dotato di tecnologie esclusive.
Due relata al top
ASSOS e Sauber Motorsport, l’organizzazione che gestisce Alfa Romeo F1 Team ORLEN, sono fiere della precisione svizzera, una missione per entrambe le realtà. Assos si è posta da sempre un obiettivo, ovvero quello di produrre il miglior equipaggiamento ciclistico possibile, una missione che vede l’azienda costantemente impegnata in una ricerca totale per auto migliorarsi costantemente. Il risultato più palpabile di questo percorso? Le 400 e passa medaglie ottenute tra mondiali e olimpiadi, un bottino inestimabile ottenuto con progetti innovativi e con tessuti esclusivi e con ben più di 25 brevetti!
Dalla F1 solo massima stima verso Assos
“La chiave per il successo non è solamente il progresso tecnologico, ma soprattutto la performance delle persone: ASSOS condivide questo stesso principio e continua a migliorare costantemente i propri prodotti per tirare fuori il meglio da ogni individuo. - racconta Frédéric Vasseur, Team Principal di Alfa Romeo F1 Team ORLEN - ASSOS aiuterà i nostri piloti e tutti i membri del team a sfruttare al massimo il proprio potenziale, spingendoli a raggiungere un migliore stato di salute e benessere: non vedo l’ora di lavorare con loro.”
La ricerca della performance, un’ossessione comune
Dal canto suo Assos con Derek Bouchard-Hall, CEO di ASSOS of Switzerland, conferma che “ASSOS e Alfa Romeo F1 Team ORLEN sono anime gemelle: entrambe le aziende mirano a migliorare le performance umane attraverso l’innovazione tecnologica. Abbiamo colto al volo l’occasione di collaborare con loro quando abbiamo scoperto che la nostra ammirazione nei confronti del loro eccezionale team di F1 era pari alla loro passione per il ciclismo e per il brand ASSOS.”
Un futuro in cui eccellere
Nel nostro ambiente collaborazioni simili hanno dato sempre ottimi frutti, del resto, è facile pensare come la contaminazione tra due mondi così diversi possa rivelarsi incredibilmente produttiva visto che vanno a fondersi due realtà di vertice. Per ulteriori informazioni riguardo all’equipaggiamento ASSOS x Alfa Romeo F1 Team ORLEN è possibile visitare il seguente sito: www.assos.com/ch_en/alfa-romeo-f1-team-orlen/.