Sono i nuovi occhiali POC, 23 grammi di design e performance visive di primissimo livello. Elcit Clarity è il classico prodotto super leggero, ma si fregia di appartenere a questa categoria con gradi di resistenza e polivalenza che lo rendono un prodotto da usare, non un pezzo da vetrina!
Astine in un materiale Bio-Based
Le astine non sono solo leggere e belle, infatti, sono prodotte con polimeri Bio-Based ottenuti sfruttando materie prime vegetali, quinti rinnovabili. Non credo che questo sia un dettaglio da poco, anzi, sono certo che sia la via giusta per limitare la produzione di CO2.. La tecnica innovativa non vi offre un materiale che vi darà dei dubbi, ma solo grandi certezze. Le astine si congiungono con un semplicissimo meccanismo a scatto direttamente sulla raffinata mascherina e si comportano in maniera esemplare offrendo anche la giusta flessibilità, soprattuto nella zona delle orecchie.
Mono-lente ampia, massima protezione
La mono-lente curva è ampia, molto ampia, ma non la troverete sbilanciata o eccessiva poiché nel complesso Elcit, come capita frequentemente agli occhiali frameless, è talmente leggero che ci si scorda di averli addosso. Il trattamento antigraffio gioca duro e protegge le lenti bene nel tempo mentre nel particolare, la versione Clarity offre una visione incredibilmente nitida. Il trattamento Ri-Pel™ porge la superficie della lente dall’accumulo di sporco e fa scivolare via acqua e sudore. Sceglieteli in un colore neutro o abbinateli direttamente al colore di un casco POC Ventral Air per una estate di pura libertà.