Alé presenta la sua collezione di abbigliamento ciclistico Primavera-Estate 2022 dedicata alle cicliste. Una collezione disegnata per la silhouette femminile, che punta su tecnicità, aerodinamica, sostenibilità e, naturalmente, tante bellissime grafiche e tanto colore.
Cinque linee di prodotto racchiudono i vari capi:
*R-EV 1 che comprende i prodotti più innovativi e hi-tech
*PR-S, la scelta di molte professioniste e atlete dei team ciclistici di Alé, dedicata alla pura performance
*PR-R, caratterizzata da capi con materiali a basso impatto ambientale e design unici
*SOLID, che unisce praticità, confort e versatilità
*GRAVEL, specifica per la disciplina più trendy del momento
Ecco una selezione di capi faro per ogni linea.
R-EV1
La maglia Velocity utilizza la più recente tecnologia al grafene. E’ il capo preferito da chi ricerca massima performance. Può essere abbinata al pantaloncino hi-tech Velocity HD Lady creato con pannelli laterali in tessuto AERO 3D testato in galleria del vento.
La maglia Race Special è pensata per la performance aerodinamica e per le alte temperature estive. Costruzione a nido d’ape sulle bande laterali, tessuto altamente traspirante Sensy AQ su davanti e schiena, tessuto Skin 120 Exagon sulle maniche per la massima libertà di movimento. La speciale calandratura migliora l’aerodinamicità.
Il modello Artika è ideale per le giornate più calde e le uscite più impegnative. L’innovativo filato Nilit®Breeze è soffice, flessibile e morbido, disperde rapidamente il calore corporeo e si raffredda velocemente.
PR-S
Tessuti leggeri e traspiranti e una vestibilità appositamente studiata sulla figura femminile. La Gradient Lady è in tessuto Micro Aero sul davanti, con struttura microforata per il passaggio dell’aria. Sulla schiena il filato in carbonio ha proprietà antibatteriche e antistatiche.
PR-R
La maglia e il pantaloncino Green Speed utilizzano il 90% di tessuti approvati GRS (Global Recycle Standard). Nelle jersey Kenya Lady, Amazzonia e Butterfly grafica e colore si mescolano: disegni grintosi o delicati, sempre fuori dagli schemi.
SOLID
Grafica, leggerezza e comfort, dedicato ad ogni tipo di ciclista: è la linea Solid. Le maglie come la Chios o la Level, sono adatte ad ogni tipologia di uscita, molto leggere e perfette anche in climi molto caldi.
GRAVEL
Gli Stones Cargo in tessuto Zaffiro, resistente e ad alta compressione muscolare, sono dotati di tasche laterali per inserire tutto il necessario durante un’uscita in bici.
Versatile e multifunzionale, la Scottish jersey per lei, racchiude la comodità di una t-shirt e la tecnicità di una vera maglia da bici.
La Woodland Jersey è in tessuto misto lana merino, elasticizzato. Morbida e leggera al tatto, garantisce l’ottima termoregolazione tipica della lana.