Da Restrap, marchio specializzato nel bikepacking e nella produzione di tutti quegli accessori che diventano indispensabili durante un viaggio in bici, ci si aspetta molto e non si sbaglia mai. dal bel catalogo di questa azienda prenderei subito Carry Cage, un supporto praticissimo a cui fissare borse, attrezzi e borracce.
Carry Cage? Indispensabile!
Carry Cage è una soluzione di trasporto pratica e sicura da fissare ai canonici fori del portaborraccia o sui fori appositi disseminati anche sugli steli delle moderne gravel bike. Potete acquistarlo ed utilizzarlo per fissare con cinghie tutto quello di cui avete bisogno, a patto che il carico non superi i 3kg, oppure, potete aggiungere la Restrap For Bag per completare il kit nel migliore dei modi.
È uno di quei pezzi che non si nota, ma se c’è…
Il Carry Cage altro non è che un supporto in lega, lavorato al CNC e forato per limitare il peso. Le sue pieghe vi permettono di lavorare con sicurezza con le cinghie Fast Straps, utilissime per fissare anche gli utensili per il campeggio come pale o paletti. La vernice a polvere nera aggiunge a questo supporto tutta la durezza necessaria, la finitura migliore per fare un figurone su qualsiasi mezzo. Se state pianificando la prossima fuga in bici, sappiate che Carry Cage è quanto di più versatile e sicuro voi possiate fissare sulla vostra forcella.