Nato come guanto antipioggia, l'Anfibio di Q36.5 è perfetto compagno per gli allenamenti invernali. Leggero ma caldo, avvolge le mani alla perfezione ed è un ottima idea per il Natale.
Mani calde, mani pronte sul manubrio
Considerateli una coccola per le mani, mani destinate al freddo mentre si pedala in questi freddi giorni. Grazie alle loro proprietà di termoregolazione e alla vestibilità senza eguali, i guanti Anfibio vestono come una seconda pelle, grazie ad una costruzione senza cuciture che permette anche un alto tasso di traspirabilità.
Una membrana e poi…
Si tratta dell’unico prodotto realizzato fuori dall’Italia, ma si tratta comunque di guanti sviluppati in collaborazione count noto partner taiwanese che ricopre il ruolo di massimo interprete di questa tecnologia. La mancanza di cuciture fa in modo che il guanto sia davvero molto comodo e che lo sia sempre più dopo tante pre passate in bici. Il segreto di questi guati? Una membrana impermeabile posta tra due strati di poliammide, un vero colpo di genio!
Sotto l’albero sono perfetti
Caldo e traspirante, Anfibio è una soluzione elegante e funzionale per uscite invernali ed inoltre dotato di pollice ed indice Touch. Aggiungetelo nel carrello, il Natale è alle porte.