I ragazzi di Bike-room ne sanno una più del diavolo e poi, cosa importantissima, sono caparbi e capaci e le novità sulla piattaforma lo dimostrano ancora meglio. Uno dei nuovi servizi offerti riguarda il programma di rituro dell’usato, il trampolino ideale per spiccare il volo verso la nuova bici per la prossima stagione.
Il giusto valore in pochi step
È proprio così che funziona e si fa tutto con enorme semplicità. Per ottenere una valutazione per il vostro usato vi basterà inviare al Team di Bike-room le foto della vostra bici, soffermandovi su alcuni dettagli. Bike Expert, il tecnico di Bike-room, vi invierà una stima gratuita entro 24 ore. Dimenticate le trattative, qui siamo nel futuro della compravendita e qui trovate più precisamente le istruzioni.
Un usato che diventa garantito
Prima di diventare una «Bike-room Certified», la bici dovrà passare la visita accurata fatta dal tema di esperti, un team che ha come responsabile Flaviano Frugeri, meccanico con anni di esperienza nel World Tour e ora in forza alla nazionale italiana.
Il prezzo lo approvi tu
Una volta ricevuta la bici sarà compito del tecnico effettuare una attenta analisi del mezzo, diciamo tutto il necessario per effettuare la corretta quotazione. A questo punto starà al cliente accettare il prezzo di vendita ricevendo un bonifico oppure scegliere il Credito di Acquisto Bike-Room per ottenere una super valutazione.
Ora si passa all’acquisto
Una volta venduta la nostra bici scatta l’operazione per portarsi a casa la nuova belva e potrete puntare su bici dei Pro ricondizionate del De Rosa Team Cofidis o sulle bici del BMC Team SRA.
Se non vi interessano queste ottime occasioni, resta l’opzione Nuovo, un esempio su tutti questa bellissima De Rosa Sk Pininfarina 2022.