La gamma di pedali KEO 2 Max porta avanti nel miglior modo una serie di concetti cari a LOOK ed esprime con grande chiarezza quanto i 35 anni di esperienza del marchio abbiano inciso nella progettazione di pedali ad alte prestazioni.
Regolazione semplice, i Kéo non deludono
I Kéo 2 Max offrono la stessa identica e semplice regolazione della tensione (8-12 N ) della piattaforma Kéo Classic, ma presentano un'area di contatto decisamente più ampia ed una base in acciaio inossidabile che offre maggior stabilità durante la pedalata.
Il progetto garantisce prestazioni super, ma anche robustezza e leggerezza
Lo schema vincente non si cambia ed è così che leggerezza e robustezza non vengono mai meno, facendo anche in modo che il trasferimento della potenza sia sempre eccezionale. In termini di prestazioni e di costruzione siamo lontani dal pedale Blade, pelle al vertice della collezione Kéo, ma il pedale Kéo 2 Max resta sempre uno dei preferiti per gli appassionati di Gran Fondo, discorso che non cambia per i ciclisti professionisti.
500mm² sono moltissimi!
L’ampia area di contatto di 500 mm² e il corpo in materiale composito fanno in modo che questo pedale sia un progetto particolarmente accessibile dal punto di vista del prezzo di acquisto, un dettaglio da non trascurare assolutamente e parte importantissima nella politica LOOK. Secondo l’azienda ogni ciclista dovrebbe godere di una tecnologia evoluta e ad alta performance, sebbene non sia in grado per svariate ragioni di permettersi il top di gamma. Detto questo, il pedale Kéo 2 MAX ha il grande merito di puntare decisamente verso l’alto ed è per questo che non delude mai le aspettative.