Il Team BikeExchange vestirà Alé per le stagioni 2022 e 2023. Il brand veronese si unirà alla outfit australiana dal 1° gennaio 2022, portando la sua expertise tessile e la tecnologia del suo laboratorio di Ricerca & Sviluppo, che ha vestito negli anni numerosi campioni del ciclismo. I capi saranno realizzati dalle linee PR. R e PR. S, con i tessuti, le vestibilità e i tagli appositamente progettati da Alé per supportare i corridori del Team BikeExchange a raggiungere i loro obiettivi di performance nelle prossime stagioni.
Alessia Piccolo, CEO di APG, società cui fa capo Alé, spiega: «È con grande piacere che annunciamo l'importante partnership con il Team BikeExchange. Vestiremo il team con il nostro design inconfondibile, fornendo loro la migliore ingegneria tessile nel campo dell'abbigliamento da ciclismo. Il nostro Ufficio Stile sta già lavorando alla grafica, che sarà d'impatto come sempre. In attesa di scoprire il design della nuova maglia e la nuova line-up 2022, auguro a tutta la squadra il meglio per i preparativi fuori stagione e non vedo l'ora di iniziare a collaborare e vincere insieme».
Brent Copeland, General Manager del Team BikeExchange, aggiunge: «Siamo molto lieti di iniziare questa nuova partnership con Alé; un brand che sta investendo molto nel nostro amato sport, sia in termini di marketing che di continua ricerca e sviluppo di prodotti di alta qualità. Questi due aspetti sono per noi molto importanti perché possono supportarci nella continua crescita del nostro team, sia in termini di visibilità internazionale che per le prestazioni dei nostri atleti. Siamo solo all'inizio, ma ci aspettiamo di continuare a crescere insieme per molto tempo».