Oggi prenderà il via il Tour de France e le premesse sembrano davvero ottime. Quello che tutti ci aspettiamo è una corsa avvincente, esattamente come è capitato lo scorso anno, una battaglia giocata praticamente fino all’ultimo. Tadej Pogacar si presenta al via con il desiderio di ripetersi e portarsi a casa la maglia gialla in sella a la sua Colnago equipaggiata con il gruppo Super Record EPS e le nuovissime Bora Ultra WTO.
Bici da sogno con componenti da sogno
Tadej guiderà un pacchetto tutto italiano, infatti, potrà sfruttare le bici del UAE team Emirates, ovvero le due Colnago V3RS e C64, entrambe equipaggiate con il meglio del meglio prodotto da Campagnolo, quindi le ultime nate Bora Ultra WTO e il gruppo Super Record EPS, il gruppo che fa davvero sognare tutti gli appassionati. Sono in particolare le nuove Bora Ultra WTO ad essere sotto la lente di ingrandimento, infatti, queste ruote rappresentano l’ennesima evoluzione della famiglia Bora e si distinguono per bellezza, eleganza e contenuti sensazionali, essendo per ora le ruote Campagnolo più veloci di sempre. Ci sono voluti tre anni di studio, ricerca e progettazione, ma oggi le nuove Bora Ultra WTO offrono prestazioni elevatissime e possono essere sfruttate montate con camera d’aria oppure in versione tubeless, come farà Tadej.
Ripetersi? Tadej è pronto alla battaglia
All’interno di questo prodotto vengono condensate le tecnologie più evolute di casa Campagnolo, quindi troviamo la tecnologia Mo-Mag™, la costruzione H.U.L.C, la raggiatura G3™, i mitici cuscinetti CULT™ e la nuovissima futura C-LUX. La migliore tecnologia Campagnolo affiancherà Tadej a lui sta ripetersi!