Festeggiamenti rimandati al 2021 per Enervit, storico Main Partner della Maratona Dles Dolomites-Enel, che celebrerà i 20 anni di questo sodalizio davvero speciale, con la granfondo ciclistica amatoriale più famosa al mondo. La Maratona quest’anno vivrà in versione inedita ed Enervit ci sarà! Con una sorpresa energetica per tutti i partecipanti. L’evento sarà celebrato domenica 5 luglio sui social della Maratona e durante tutta l’estate attraverso iniziative mirate.
Enervit e MyMdD, fare la Maratona Dles Dolomites si può
MyMdD è un’iniziativa in collaborazione con Alta Badia Brand, valida dal 26 giugno al 31 ottobre 2020, che permette di fare la Maratona dles Dolomites-Enel anche se l’evento vero e proprio non si terrà.
Anche in questa occasione Enervit ci sarà, al fianco di tutti gli appassionati del mondo cycling. In che modo? Semplice: coloro che si iscriveranno gratuitamente a MyMdD attraverso il sito https://www.maratona.it/it/mymdd e ritireranno il dorsale numerato in uno degli uffici informazioni dell’Alta Badia, riceveranno un omaggio Enervit.
Non solo una ricarica di energia per godersi al meglio i percorsi, in un contesto naturale unico nel suo genere, ma segno tangibile di una comune passione legata al piacere e alla gioia di pedalare, affrontando salite e discese mozzafiato incorniciate dai Monti Pallidi.
Seguiteci sui profili social @Enervitsport per scoprire le iniziative, le strategie di integrazione e le promozioni legate a Maratona Dles Dolomites-Enel 2020.
comunicato stampa