SIXS (Soluzioni Innovative x lo Sport) ha davvero raggiunto importanti risultati nei suoi anni di storia e festeggia in questi giorni i primi 10 anni di attività che l’hanno portata a essere una delle più interessanti e solide realtà nel mondo dei capi tecnici dedicati allo sport. Noi di tuttoBici ne siamo entusiasti, ancor di più dopo aver pedalato sulla nuova collezione primavera-estate, capi diversi ma dotati di un importante rapporto qualità/prezzo e profondamente rinnovati nel look.
Era il lontano 2009 (caspita come passano veloci gli anni!) e da allora SIXS ha intrapreso un percorso di crescita responsabile e sostenibile offrendo grande diversità di capi, restando però sempre fedele ai propri principi che mettono l’innovazione, la qualità dei capi e la loro lavorazione sempre al primo posto. Il passo è corretto ed è così che a dieci anni dalla sua nascita, l’azienda festeggia questo primo traguardo con un logo e un simbolo rinnovati, sottolineando così la modernità e la grande dinamicità del brand.
Questa nuova veste racconta la storia di SIXS ma sarà soprattutto il nuovo simbolo composto da quattro triangoli in sequenza a raffigurare il processo di evoluzione continua che coinvolge il marchio, un’immagine pulita e dinamica che proietta il DNA e lo spirito del marchio nel futuro.
SIXS, azienda celebre in tutto il mondo per via degli innovativi tessuti arricchiti con il carbonio, ha un totale vocazione per lo sport che la porta a spaziare in tutto l’outdoor, motociclismo compreso. Che si tratti di ciclismo o di un podio del motomondiale, SIXS è sempre presente, sappiatelo!
Le novità non sono destinate a finire qui tanto è vero che SIXS presenterà fra pochi giorni (1° luglio) un prodotto celebrativo che sarà un’autentica sorpresa, un pezzo che racchiuderà in sé il meglio della tecnologia SIXS.
Il conto alla rovescia è iniziato…e guarda il video del nuovo logo!