Lezyne annuncia che BELTRAMI TSA SRL sarà il distributore esclusivo in Italia dei suoi prodotti. Essendo uno dei principali importatori italiani, Beltrami distribuirà e supporterà il marchio Lezyne e tutta la sua collezione di accessori di alto livello per il ciclismo.
Beltrami distribuisce i migliori marchi del ciclismo da oltre 28 anni, ha un magazzino completamente automatizzato e un'infrastruttura altamente professionale che farà conoscere rapidamente il marchio Lezyne ai suoi oltre 1.600 rivenditori attivi.
Lezyne produce accessori per la bicicletta da 13 anni: tra questi luci LED, computer GPS, strumenti, pompe, portaborraccia, sistemi CO2, riparazione pneumatici, borse bici e altro. E proprio di recente ha lanciato la sua ultima linea di prodotti, con un innovativo kit di riparazione tubeless 2 in 1 e un sistema di gonfiaggio di CO2 chiamato il Blender di CO2 Tubeless.
«Abbiamo scelto di collaborare con Beltrami in quanto punto di riferimento per quanto riguarda le biciclette e la componentistica in Italia, sia in termini di copertura che in termini di assistenza dei concessionari - ha dichiarato Nico Jeczawitz, direttore vendite di Lezyne -. Gli italiani amano il ciclismo e lo stile, ed è questo che Lezyne offre: l'esperienza di Beltrami sarà molto utile per far conoscere ulteriormente il nostro messaggio».