Si avvicina l’appuntamento con la Granfondo Squali, la cui quinta edizione si terrà il 10, l’11 e il 12 maggio a Cattolica e Gabicce Mare.
Per tutti coloro che si iscriveranno entro il 30 aprile anche quest’anno ci sarà il numero personalizzato con il proprio nome e con la bandiera della nazione di appartenenza, che potrà essere conservato come bel ricordo della propria partecipazione.
A disposizione dei partecipanti e delle loro famiglie ci sono tanti pacchetti, alcuni dei quali comprendono l’offerta soggiorno e iscrizione (clicca qui). L’iscrizione senza pernottamento, invece, prevede attualmente una quota di 49 euro sino all’esaurimento dei 1000 dorsali a disposizione (clicca qui). Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di quota 3000. Si ricorda che il cronometraggio e i chip saranno gestiti da Winning Time.
Quest’anno sui tracciati i ciclisti troveranno le “Shark Ladies”, un gruppo di 23 cicliste di lunga esperienza, che pedaleranno insieme ai partecipanti, pronte a fornire loro ogni informazione utile.
Non solo ciclismo alla Granfondo Squali, tant’è la sera di sabato 11 maggio, allo Shark Arena, Paolo Cevoli (icona della comicità romagnola) interverrà insieme ad altri ospiti ad un divertentissimo talk show. Un evento per tutta la famiglia e a ingresso libero.
Tutti gli iscritti avranno in omaggio lo zaino Reflex con Reflective index 250 griffato Granfondo Squali e realizzato dalla Craft, al quale si aggiungeranno integratori, prodotti del territorio e una riduzione del 50% sul biglietto d’ingresso ai parchi tematici del gruppo Costa Edutainment, valida sino al 30 giugno. Si ricorda infine, per chi volesse, la possibilità di acquistare con appena 29 euro la splendida maglia tecnica limited edition realizzata da St Rich, che potrà essere pagata o con carta di credito, oppure con bonifico bancario.