Provate ad immaginare la gita in bici perfetta, una bella giornata passata sui vostri sentieri preferiti e ovviamente in ottima compagnia ma con tutto il necessario per una bella merenda di Pasquetta nello zaino. Che ne dite? Il quadretto potrebbe essere perfetto, no? Lo zaino Canyon Ergon BA03 Evo Backpack farebbe al caso vostro, ne sono sicuro!
Questo zaino, in vendita sul sito Canyon, è caratterizzato degli inconfondibili colori del Canyon Factory Racing Team e d è uno dei prodotti più interessanti attualmente sul mercato. Lo schienale è regolabile in quattro posizioni diverse e in base all’entità del carico, è possibile adattarlo alle caratteristiche di chi lo indossa. L’interno è suddiviso in quattro scomparti diversi di cui uno va alla sacca idrica ed uno aggiuntivo alla protezione para schiena. Fatto questo, rimane abbastanza spazio con un carico che può arrivare fino a 8kg con un volume complessivo pari a 17 (15 +2 l sacca ) litri.
La parte che rimane adesso alla schiena ha diversi inserti in rete per aumentare la traspirabilità mentre non mancano vari tiretti per fissare eternamente carichi addizionali. La cinghia in vita e il tiretto sul petto posizionato tra i due spallacci hanno il compito di stabilizzare lo zaino durante la pedalata, visto che comunque si tratta di un prodotto destinato a chi pratica enduro o all-mountain. Per custodire gli oggetti più preziosi è possibile utilizzare una piccola tasca interna nel vano più grande ma anche quella dotata di zip posizionata nella cinghia che si fissa lo zaino stesso alla vita.
Resistente agli urti e all’acqua, viene realizzato in Nylon, neoprene e Poliestere, materiali che non temono maltrattamenti. Se siete alla ricerca di un bello zaino per i vostri giri in Mtb, questo Canyon Ergon BA03 Evo Backpack può fare davvero al caso vostro.
Per qualsiasi informazione in più o per acquistare lo zaino Canyon Ergon vi rimando al sito Canyon.