Lo so, effettivamente fare un regalo di Natale ad un ciclista può sembrare difficile ma in realtà non è così se puntate su prodotti di qualità. Per vostra fortuna, Trek ha una bella lista di grandiosi regali per chi ama pedalare.
Maglie, accessori, pantaloncini, caschi, ciclo computer, insomma a questo link troverete molte idee partendo dalle stupende bici di alta gamma fino alla borsa sotto sella. Ho un debole per i kit di riparazione e il Bontrager Pro Flat Pack può essere un dono prezioso per uscire dai guai in caso di foratura. Questo portaoggetti è compatto e fornito di leve per scalzare il copertone, due bombolette di CO₂ con erogatore regolabile e diverse toppe da utilizzare senza mastice per riparare la camera d’aria.
Un altro pezzo forte è il set di Luci Bontrager Ion Pro RT/Flare RT, un kit regalo moderno e potente con cui fare un deciso passo avanti in termini di sicurezza. Il raggio di luce illumina alla perfezione l’intera strada e grazie ad una profondità di 2km e al lampeggio rende i ciclisti estremamente visibili anche nelle condizioni più difficili. Infine, grazie alla connettività Bluetooth® e Ant+ lo stato della batteria e il funzionamento potranno essere monitorati completamente da un device Garmin.
L’ultima chicca che vi consiglio vivamente è rappresentata dalle nuovissime scarpe da strada Bontrager Ballista, un prodotto professionistico destinato a chi fa della velocità la sua prima arma. Aerodinamiche e ottimizzate per una calzata di livello superiore, godono della famosa suola in carbono OCLV ma anche del rotore Boa® IP1 posto sul tallone per offrire una regolazione precisa mantenendo il piede in una posizione arretrata e corretta. Le stiamo testando per voi e sono davvero super.
In questa pagina potrete comunque trovare davvero molte idee carine per regalare a un vostro caro qualcosa di utile che possa migliorare la sua esperienza in sella. A rendere il regalo ancora più interessante ci penserà la qualità dei prodotti Trek!