Questa mattina al Klima Hotel di Milano la Polisportiva Losa ha festeggiato i risultati conseguiti nel 2018 e svelato le proprie ambizioni per la prossima stagione. Massimiliano Losa, presidente dell’associazione sportiva e amministratore delegato del celebre marchio milanese di telai, ha premiato gli atleti protagonisti dell’annata ormai giunta alla fine, in particolare quelli più vincenti e quelli che hanno macinato più chilometri, e alzato il sipario sulle novità 2019.
I ciclisti, runners e triatleti tesserati per la società meneghina e gli ospiti presenti, tra cui spicca l’ex professionista e ora commentatore tv Riccardo Magrini, hanno scoperto le nuove classifiche del campionato sociale 2019; le convenzioni studiate per gli atleti; i nuovi calendari FIDAL, FCI e FITRI; applaudito il Campione italiano Fuori strada enduro master ¾ Alex Gennesi, che punta al mondiale di 24h in mtb; ascoltato gli interventi di Diego De Francesco, coach di triathlon e coach staff della nazionale Italiana di paratriathlon, e Davide Luisi, manager di Tri60 e preparatore atletico.
In vista dell’anno nuovo è stata presentata l’inedita Losa Challange Triathlon Indoor competition che si terrà sulla distanza sprint nell’avveniristico centro sportivo Tri60 di Milano, zona Cenisio, specializzato negli sport di endurance. In palio? Una bellissima bicicletta Losa.
Massimiliano Losa, che con passione ed entusiasmo, ha rilanciato l’azienda di famiglia, mantenendo come cardini lo stile, la qualità, la cura artigianale, l’eleganza e la tradizione che caratterizzano da sempre la filosofia del marchio nato nel 1960, ha quindi illustrato i nuovi modelli che, tra aerodinamica e innovazione, vedranno la luce a gennaio. Dal nuovo telaio superleggero ELT 19 fatto in Toray T1000 HMF (carbonio di altissimo modulo) adatto per le uscite medio lunghe, a ERO18D, passando per il reattivo AIR3, che si va ad affiancare ad AIR1 e AIR2, che resteranno sul mercato. Una perfetta guidabilità la offre anche l’AIR3D con freni a disco. Losa AIRTD è dedicato invece ai triatleti più esigenti.
Taglie e colori accattivanti possono accontentare i gusti di tutti e tutte. Pur essendo prodotti di alta gamma sono accessibili a tutte le tasche, visto che telai e bici complete sono disponibili anche con la formula a noleggio (www.noleggiobicilosa.com).
Per saperne di più vi rimandiamo al sito www.telailosa.com.