Il fine settimana si è vestito di rosa al Borgo della birra San Gabriel a Levada di Ponte di Piave (Treviso). Una vera e propria festa dedicata alle donne e alla bici che avrà il patrocinio sia del Comune di Ponte di Piave che della Regione Veneto.
Una tre giorni di novità e di iniziative che il patron del Birrificio San Gabriel, Gabriele Tonon, ha voluto fortemente, spinto dalla sua grande passione per questo sport.
Ma la tre giorni continua anche oggi : ieri c’è stata la “Pedalata in rosa”, destinata a raccogliere fondi per l’Associazione Amiche per la Pelle. Stamane alle ore 9 c’è la “San Gabriel Gold Race”, gara ciclistica nazionale femminile per la categorie esordienti, allieve, juniores ed élite (Trofeo “Renzo Tonon”) e la gara di Tandem Paraolimpico. Alla organizzazione degli eventi parteciperanno, oltre al Gruppo sportivo San Gabriel, anche le società Fausto Coppi, Pedale Opitergino e gli sportivi del Ponte di Faè, riunite da un prezioso e lungimirante spirito collaborativo e di condivisione per lo sport ed il territorio.