La nuova puntata di BlaBlaBike si apre con l'intervista al nuovo campione italiano Giacomo Nizzolo che, dopo quella tricolore, va a caccia di una maglia di campione europeo nella gara che si disputerà mercoledì a Plouay. «Il Tour? Ci penserò da giovedì e farò un pensiero anche alla maglia gialla...». E ancora: «La volata tricolore? Non l'ho impostata bene, ero finito troppo dietro ma visto la rimonta che ho fatto, se non l'avessi vinta mi sarei mangiato le mani».
In questa puntata di BlaBlaBike da non perdere poi altre due momenti molto interessanti: l'intervista a Davide Ballerini, lo sconfitto della volata tricolore che - come Nizzolo - sarà impegnato nella sfida europea di mercoledì, e quella ad Andrea Bagioli, uno dei volti nuovi del cislimo italiano. Per finire, una nuova ricchissima puntata della rubrica a cura di Dario Ceccarell (Un Martini con Ceccarelli) dedicata all'indimenticato CT azzurro: stavolta si parla di Fiorenzo Magni.
Per ascoltare l’intervista a Giacomo Nizzolo nella ventiquattresima puntata di BlaBlaBike CLICCA QUI o corri sul nostro canale Spotify.