La nuova collezione SS 2019 di Nalini si conferma ricca di capi di alto livello, del resto, questa azienda si conferma a grandi livelli per la qualità dei capi prodotti. Difficilmente, nel panorama ciclistico internazionale, è possibile imbattersi in una realtà così preparata e ricca di storia.
Tra le varie news, vi segnaliamo la Jersey AIS Velocità 2.0, una maglia « race » dotata di una spiccata aerodinamicità. Questa maglia ha pannelli frontale e posteriore realizzati con un tessuto micro forato, perfetto per assicurare una rapida asciugatura mentre quelli laterali sono in rete elastica per conferire massimo comfort e maggior traspirabilità. Il tocco di stile in più è assicurato dalla stampa sulla parte superiore del busto, perfetta da abbinare al pantalone AIS Leader 2.0. La zip YKK® rovesciata cam-lock resta una assoluta garanzia, così come lo sono le maniche ergonomiche e le tre tasche posteriori.
Il kit si completa quindi con il bib short AIS Leader 2.0, un capo ergonomico con stampa all over e realizzato in tessuto Lycra per un valido sostegno muscolare. Le cuciture piatte restano un plus per assicurare tutta la comodità necessaria mentre il fondo gamba viene governato da elastico piatto in microfibra. Infine, la parte alta del bib viene perfezionata con corpino in rete elasticizzata per favorire la traspirazione.
Vi consiglio anche le mantelline Acqua jkt 2.0 e l’AIS Briza Jacket, perfette per affrontare le mutevoli condizioni primaverili. La prima, come del resto anticipa il nome, è una giacca impermeabile e termonastrata, inoltre può contare sul trattamento MantoWR per respingere al meglio l’acqua. AIS Briza Jacket è un pratica giacca a vento dalla vestibilità slim e facilmente comprimibile per essere riposta nella tasca della maglia o in una finta borraccia. Offre gran riparo nelle classiche uscite di mezza stagione e diviene indispensabile quando le temperature scendono velocemente, come spesso accade nelle lunghe discese. Realizzata con tessuti 4way-stretch e potenziata con trattamento idrorepellente, presenta degli inserti in rete sia nella zona ascellare che sulla schiena per una migliore lo smaltimento dell’umidità. Il logo e il transfer rifrangenti e la bordatura in lycra a contrasto con il giallo fluo favoriscono la visibilità del ciclista nelle condizioni di scarsa illuminazione.
Vi rimando al sito Nalini per scoprire tutti i nuovi capi della Collezione SS 2019.