L’azienda Bonin bike accessories, distributore sul mercato Italiano da più di 45 anni, annuncia una nuova partnership con i brand Giro-Bell e Blackburn che verrà presentata al Garda-Trentino Bike Festival di Riva del Garda il 3-4-5 Maggio. Il distributore, con sede a Padova, ha infatti ottenuto un accordo di distribuzione con il gruppo Giro-Bell per il mercato italiano.
Dall’azienda fanno sapere che le nuove collezioni dei marchi verranno presentate a San Francisco durante il mese di maggio e già dal mese di giugno Bonin sarà operativa per presentare i prodotti ai suoi clienti selezionati. Come distributore di accessori bike, Bonin serve attualmente circa 3000 punti vendita in Italia, ai quali l’azienda si appresta a proporre i caschi e gli accessori di questi top-brand che hanno riconosciuto nel distributore veneto un partner affidabile e solido, adatto ad iniziare un nuovo percorso per la distribuzione sul mercato Italiano dei loro accessori.
Dopo l’accordo siglato nel 2018 con il brand polacco Kross (ancora più richiesto dopo le vittorie di Jolanda Neff), nel 2019 Bonin mette a segno un’altro punto stringendo questa nuova importante partnership.
“Abbiamo sempre cercato di distinguerci per la nostra serietà unita alla nostra capacità di rinnovarci - dichiara la General manager di Bonin, Maria Mansutti -. Ora non vediamo l’ora di cominciare questa importante sfida che ci permetterà di proporre ai tanti clienti Bonin questi prodotti altamente tecnologici e dalla qualità universalmente riconosciuta. Tutto il team Bonin è orgoglioso ed entusiasta di supportare questi brand nella nuova avventura che sta per cominciare”.
comunicato stampa