Le novità in casa PEdAL ED per la collezione primavera-estate sono davvero molte e coinvolgono anche la gamma di prodotti femminili con l’inserimento dei nuovi Three-quarter Bib Shorts e le nuove colorazioni per la popolare Kawa Jersey e per i calzini Yurei.
Anche la collezione donna, esattamente come quella uomo, è stata creata con il supporto di atleti coinvolti nella prima edizione della Silk Road Mountain Race in Kygystan, un severo banco di prova per il prodotto in tutta la sua complessità. I Three-quarter Bib Shorts sono un capo utilissimo nella mezza stagione, quindi ideali per la primavera o l’autunno. Realizzati in Lycra®, sono leggeri e traspiranti e facilitano l’allontanamento del sudore dalla pelle. I vari pannelli con cui sono prodotti migliorano la compressione e la comodità, mettendo il muscolo nella migliore condizione per lavorare, mentre le parti in mesh sul retro migliorano lo smaltimento dell’umidità.
Le Yurei Socks sono realizzate in meryl Skinlife®, un tessuto che lascia i piedi asciutti e levano ai massimi livelli la traspirazione. La costruzione salvaguarda il comfort e avvolge alla perfezione il piede offrendo anche una piacevole compressione. La Kawa Jersey è stata disegnata per affrontare qualsiasi corsa e grazie all’innovativo tessuto Sensitive® offre una speciale vestibilità. Questa maglia è disponibile ora, come del resto le calze, nei nuovi colori rosso e argilla, due varianti cromatiche che rispecchiano al meglio le linee essenziali di questi capi e la grande eleganza PEdAL ED.
"Siamo entusiasti di poter aggiornare la collezione donna dell'anno scorso con i nuovi pantaloncini a tre quarti e le ultime colorazioni per la nostra famosa maglia e calze. Ogni pezzo della nostra collezione - continua Jacopo Porreca, responsabile del marchio PEdAL ED - è stato progettato per offrire la migliore transazione possibile tra il corpo di una donna, la sua bici e la strada e per supportare i ciclisti di tutto il mondo durante le loro avventure su due ruote. ".
Per qualsiasi informazione in più e l’acquisto dei capi vi rimando al sito PEdAL ED